GdS- Momento negativo per Ospina, dopo la papera con il Perù è in dubbio per la gara contro l’ Argentina
Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, David Ospina può saltare la sfida contro l’ Argentina: ecco il motivo.
Gazzetta dello Sport- Momento negativo per Ospina, dopo la papera con il Perù è in dubbio per la gara contro l’ Argentina.
Momento non particolarmente felice per il portiere colombiano del Napoli David Ospina. Il numero uno azzurro impegnato nelle gare di Qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar con la propria Nazionale, dopo le critiche subìte per la papera contro il Perù con conseguente sconfitta dei Cafeteros, ora rischia di saltare l’ importante sfida di questa notte contro l’ Argentina.
Nessuna scelta tecnica del Commissario Tecnico colombiano Reinaldo Rueda alla base della possibile esclusione, bensì un’ intossicazione alimentare.
Come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport” l’ estremo difensore 33enne del Napoli, infatti, a causa di questa intossicazione alimentare potrebbe saltare la sfida all’ Argentina di Messi.
La gara contro i Campioni dell’ ultima Coppa America è fondamentale per i colombiani che rischiano di restare fuori dalle partecipanti la prossimo Mondiale qatariota.
David Ospina ha comunque la fiducia del gruppo e l’ errore del portiere nell’ ultima gara non cambia le gerarchie nella nazionale colombiana.
L’ ex Arsenal è atteso a Napoli giovedì per preparare la prossima gara di campionato che vedrà gli azzurri impegnati a Venezia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.