fbpx

TmW – Napoli, contro il Venezia un attaccante farà staffetta con Osimhen dal 1′ 

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

TmW – Napoli, contro il Venezia un attaccante farà staffetta con Osimhen dal 1′

 

 

 

 

 

 

 

 

TmW – Napoli, contro il Venezia un attaccante farà staffetta con Osimhen dal 1′. Il nigeriano è pronto a partire da titolare e riprendersi l’attacco azzurro

 

 

 

 

 

Victor Osimhen scalpita per ritornare al top e prendersi di nuovo il posto da titolare contro il Venezia.
Il nigeriano per recuperare per bene aveva rinunciato alla convocazione con la Nigeria e non ha preso parte alla Coppa d’Africa.
Ora, con Luciano Spalletti che gradualmente lo ha fatto prendere coraggio e dargli un approccio giusto con la gara, c’è la possibilità che parta dall’inizio magari facendo staffetta con Dries Mertens.

 

 

Su TmW si è parlato di Victor Osimhen e della possibilità di partire di nuovo dal primo minuto, dopo mesi. L’ultima gara da titolare fu quella contro l’Inter dove si scontrò con Milan Skriniar e si infortunò gravemente.

 

Di seguito le parole riportate:

I 20′ col Bologna ed i 26′ con la Salernitana hanno mostrato un giocatore in buone condizioni, senza alcun timore nell’impatto fisico. Quest’ulteriore settimana di lavoro gli servirà anche per perfezionare la forma. Osimhen senza dubbio si candida per una maglia da titolare per la sfida contro il Venezia, alternandosi magari a gara in corso con Mertens, ma in modo da aumentare i giri del motore anche in vista del big-match contro l’Inter, una gara importante per la classifica ma che rappresenta simbolicamente anche l’occasione per chiudere il cerchio dopo l’infortunio del 21 novembre.”