Del Genio: ” Zielinski potrebbe avere un nuovo ruolo “
Del Genio: “Zielinski potrebbe avere un nuovo ruolo”
L’infortunio subito da Hirving Lozano nel corso della partita tra Messico e Panama è una brutta tegola per mister Luciano Spalletti. Ne ha parlato il giornalista Paolo Del Genio nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: “Conosco il tipo di infortunio subito da Hirving Lozano anche perché a me è capitano ben tre volte. Il problema è che certe cose possano poi ripetersi con il passare del tempo”.
“Capita spesso che chi subisce certi infortuni, posa poi avere delle ricadute. Ricordiamo anche quanto accadde a Chiriches quando vestiva la maglia del Napoli”, ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento.
Infine sul possibile sostituto di Lozano: “Non possiamo pretendere che Politano giochi sempre. Spalletti potrebbe allora impiegare Elmas a destra oppure, a sorprese, spostare lo slovacco Piotr Zielinski sulla fascia. L’ex Empoli si accentrerebbe consentendo ai terzini di allargarsi”
Il giornalista partenopeo fa un’ attenta analisi della rosa azzurra e analizza che Ounas ora rientra, Elmas forse a destra potrebbe faticare e quindi crede che possa starci anche la soluzione Zielinski poi dentro al campo con il terzino più largo. Paolo Del Genio asserisce che questa soluzione si è già vista con Ounas contro la Juve. Con lo spostamento di Zielinski potrebbe presentare nell’ undici titolare Mertens dietro Osimhen e avere questa possibilitaà e opportunità fin dall’ inzio.