fbpx

Report allenamento: personalizzato per Ounas, palestra per Tuanzebe

Report allenamento: personalizzato per Ounas, palestra per Tuanzebe

Il Napoli continua ad allenarsi a Castelvolturno, agli ordini di Spalletti e del suo staff tecnico. L’allenatore azzurro sta preparando la squadra per la trasferta in terra lagunare. Proprio il tecnico azzurro rappresenta l’ex di turno.

Tramite i canali social, la societĆ  azzurra comunica:
Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Venezia in programma domenica 6 febbraio alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A.

La squadra si ĆØ allenata sul campo 3 iniziando la sessione con una prima fase di torello. Successivamente esercitazione su calci piazzati e seduta tattica. Tuanzebe ha svolto terapie e lavoro in palestra. Ounas ha fatto allenamento personalizzato in campo.

Non dovrebbero essere della partita Tuanzebe, a meno di un recupero lampo, Ounas, che potrebbe tornare disponibile con l’ Inter e salteranno la gara contro i veneti Lozano, Koulibaly e Anguissa, che rientreranno a Napoli, dopo la fine della Coppa d’ Africa e saranno disponibili per la sfida contro la squadra di Inzaghi.

Potrebbe partire dalla panchina Ospina, rientrato solo da poche ore dal Sudamerica.

Gli azzurri dovrebbero scendere con Meret tra i pali.

Linea difensiva composta da Di Lorenzo sulla corsia di destra, i centrali saranno Rrhamanii e Juan Jesus, sulla corsia laterale sinistra ci sarĆ  Mario Rui.

A centrocampo saranno schierati Fabian Ruiz, Lobotka e Zielinski che farĆ  da pendolo tra attacco e centrocampo.

In attacco ci saranno Politano, Insigne e il dubbio che Spalletti si porterĆ  dietro fino alla fine tra Osimhen e Mertens.

Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmanii, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens/Osimhen.