fbpx

Ferlaino: “Napoli contro Milano come ai miei tempi. Quattro anni fa il Napoli poteva vincerlo”

Ferlaino ex presidente Napoli

Ferlaino: “Napoli contro Milano come ai miei tempi. Quattro anni fa il Napoli poteva vincerlo”

 

 

 

 

 

 

 

 

Ferlaino: “Napoli contro Milano come ai miei tempi. Quattro anni fa il Napoli poteva vincerlo ma Orsato e quell’Inter-Juve condizionarono tutto.”

 

 

 

 

Corrado Ferlaino è stato intervistato dal Corriere dello Sport. L’ex presidente del Napoli parla così del momento attuale degli azzurri e della possibile lotta scudetto tra il Napoli e le due milanesi, facendo riferimento agli anni della sua presidenza.
Di seguito le parole riportatate:
Napoli che sfida le due Milano è proprio un gran bel revival. Possiamo soltanto sperare nell’epilogo giusto. Il Napoli quattro anni fa era in corsa per lo scudetto. Poteva vincerlo e comunque giocarselo se non ci fosse stata quella Inter-Juventus e quella decisione di Orsato. Ora mi capita di leggere anche che a decidere quella stagione fu la sconfitta di Firenze: e mi viene da ridere, perché immagino cosa fu per i ragazzi l’immagine di quel contatto sul quale l’arbitro sorvolò e come scesero in campo, nel successivo pomeriggio. Per me, erano sotto shock”.

 

 

 

 

Il Napoli torna al vecchio splendore. Quest’anno con Luciano Spalletti, gli azzurri stanno avendo l’opportunità di giocarsela con Inter e Milan.
Prossima sfida, uno scontro diretto contro l’Inter allo stadio Maradona. Un’opportunità per allungare sulle avversarie.