CdM – Difficile rinunciare a Lobotka nonostante il ritorno di Anguissa
CdM – Difficile rinunciare a Lobotka nonostante il ritorno di Anguissa
CdM – Difficile rinunciare a Lobotka nonostante il ritorno di Anguissa. Lo slovacco è cresciuto esponenzialmente nell’ultimo periodo.
Sabato il Napoli giocherà contro l’Inter in campionato allo stadio Diego Armando Maradona. Gara già importante per il fronte scudetto, che vedrà la prima e la seconda della classifica sfidarsi.
Ritorni importanti in casa Napoli che ha visto i ritorni di Kalidou Koulibaly, fresco vincitore della Coppa d’Africa e di Zambo Anguissa che manca dalla gara di andata proprio contro l’Inter.
Un grattacapo per Luciano Spalletti, ora che è tornato il camerunense. Il centrocampo azzurro, dopo la sua assenza è stata affidato a Stanislav Lobotka e Fabian Ruiz. Entrambi hanno offerto prestazioni sublimi e hanno avuto una crescita esponenziale.
In questo momento rinunciare a Lobotka sembra davvero improbabile, la sua centralità nel gioco del Napoli è troppo importante per Spalletti.
Probabilmente contro l’Inter sarà proprio il camerunense a sedersi in panchina, per poi entrare nel secondo tempo, a discapito dello slovacco Lobotka.
Questo è quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno nell’edizione odierna dedicata allo sport.
Napoli-Inter, fondamentale per lo scudetto?
La gara di sabato sarà già importante sotto l’ottica scudetto di entrambe le squadre. L’Inter arriva dalla sconfitta nel derby ma ha una gara da recuperare contro il Bologna di Mihajilovic, mentre il Napoli ha ingranato dopo un periodo anomalo ed ha realizzato quattro vittorie nelle ultime quattro uscite.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.