GdS- La rinascita di Lobotka, Spalletti non rinuncerà a lui. E spunta un retroscena sull’ Inter
Con Spalletti è avvenuta la rinascita di Lobotka, il tecnico toscano è un grande estimatore dell’ ex Celta Vigo: spunta un retroscena di mercato quando il mister azzurro era all’ Inter.
Gazzetta dello Sport- La rinascita di Lobotka, Spalletti non rinuncerà a lui. E spunta un retroscena sull’ Inter.
A Castel Volturno è quasi finita l’ emergenza tra le fila azzurre con Spalletti che, finalmente, può avere tutto il gruppo a dispozione (eccetto Lozano, ndr). Ma nel periodo buio alcune seconde linee hanno risposto egregiamente diventando quasi insostituibili.
Il caso più eclatante è sicuramente quello riguardante il mediano slovacco Lobotka che, nella scorsa stagione con Gattuso, era un pesce fuor d’acqua.
Spalletti è l’artefice della rinascita dell’ ex Celta Vigo: il regista azzurro è diventato praticamente insostituibile. Sembrerebbe, infatti, che nonostante il rientro in Italia di Anguissa, domani contro l’ Inter toccherà ancora a lui giocare al fianco di Fabian.
Lobotka, il retroscena di mercato che riguarda l’ Inter e Spalletti.
Proprio soffermandosi sull’ exploit di Lobotka in questa stagione, l’edizione de “la Gazzetta dello Sport” ha rivelato un retroscena di mercato riguardante proprio l’ ex Celta e l’ attuale tecnico del Napoli ai tempi della sua esperienza proprio all’ Inter.
Il tecnico di Certaldo avrebbe voluto già Lobotka in nerazzurro apprezzandone già da un po’ le caratteristiche tecniche.
Fin dai primi allenamenti a Dimaro, Spalletti ha sempre dato fiducia al regista esaltandone le doti di giro palla e possesso. In Lobotka, Spalletti, rivede un po’ Pizarro, suo insostituibile regista nel 4-2-3-1 di Udine e Roma.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.