Repubblica – ADL si aspetta solo la qualificazione in Champions e nulla di più
Repubblica – ADL si aspetta solo la qualificazione in Champions e nulla di più
Repubblica – ADL si aspetta solo la qualificazione in Champions e nulla di più. Il Napoli vuole mettere i conti in ordine con il quarto posto sicuro.
Il Napoli con il pareggio nello scontro diretto contro l’Inter, torna al terzo posto in classifica. La vittoria del Milan sulla Sampdoria, ha portato i rossoneri in testa alla classifica.
Il salto di qualità, che i tifosi azzurri si aspettavano, non è avvenuto ed è tutto rimandato.
Altre 13 partite da giocare e una corsa del tutto aperta, ma il quotidiano Repubblica la pensa diversamente.
Secondo il giornale Repubblica, per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l’obiettivo primario resta solo la qualificazione in Champions per mettere in ordine i conti e non altro.
Di seguito le parole riportate:
“Ora che il week- end dell’ultima illusione è finito, triste ma anche morbido è tornare alla realtà. Milan capolista, Inter seconda sempre nell’orbita scudetto: il Napoli che fantasticava sorpasso e primato si ritrova terzo.
Siede comodo in zona Champions, come chiede il presidente De Laurentiis da tempo. I tifosi sono delusi ma Spalletti non ha fallito la missione: basta il quarto posto alla società che non si aspetta nulla di più, se è vero che dal primo novembre 2017, infortunio di Ghoulam in Napoli- Manchester City, non ha mai coperto bene il ruolo di terzino sinistro”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.