fbpx

CdM- I tempi di recupero di Lobotka e Politano: lo slovacco spera di rientrare col Milan, l’ex Inter dovrebbe rientrare prima

Lobotka Napoli

Iniziano a delinearsi i tempi di recupero di Stanislav Lobotka e Matteo Politano: il primo vorrebbe rientrare col Milan, il secondo vorrebbe provare a rientrare anche prima

Iniziano a delinearsi i tempi di recupero di Stanislav Lobotka e Matteo Politano: il primo vorrebbe rientrare col Milan, il secondo vorrebbe provare a rientrare anche prima.

Come riporta l’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” riporta di una flebile speranza per il recupero di due pedine fondamentali.
Il quesito che si pone il quotidiano è “Quando rientrano Lobotka e Politano?”. Secondo le ultime da Castelvolturno, il calciatore slovacco proverà a rientrare per il big match di alta quota contro il Milan. Mentre per l’ex Sassuolo i tempi dovrebbero essere ancora più ridotti. Provando a rientrare anticipatamente.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Ne avrà per una decina di giorni, è probabile che torni domenica 27 febbraio all’Olimpico contro la Lazio, saltando la doppia sfida contro il Barcellona e la trasferta di Cagliari.

Lobotka, invece, dovrà recuperare da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra, per il centrocampista slovacco i tempi per rivederlo in campo aggirano tra i 10 e i 15 giorni. Trattandosi di un muscolo più complesso e fastidioso, è probabile che Lobotka rientri il 6 marzo al Maradona nel big-match contro il Milan”.