Salernitana, presentazione Nicola: “Sono in una piazza importante. Salvezza? Nel week end tiferò Napoli e loro noi…”
Oggi c’è stata la presentazione di Davide Nicola come nuovo tecnico della Salernitana: entusiasmo e pronto alla lotta salvezza.
Salernitana, presentazione Nicola: “Sono in una piazza importante. Salvezza? Nel week end tiferò Napoli e loro noi…”
Dopo l’ annuncio di ieri che ufficializzava il suo arrivo a Salerno dopo l’ esonero di Stefano Colantuono, oggi il neo tecnico granata Davide Nicola, si è presentato alla stampa.
Grande entusiasmo e voglia di fare per il mister piemontese che di salvezze impossibili ne sa qualcosa dopo quelle di Genova e Crotone.
Ecco le sue parole da nuovo tecnico della Salernitana di Iervolino e Sabatini:
“Anzitutto posso dire che ho capito subito di essere in una piazza importante, c’è un amore per la Salernitana che è fuori dal comune. Ho la fortuna e il piacere di poter contare su uno staff di livello, ci sarà anche Simone Barone che sarà collaboratore stretto di campo. La guida tecnica è importante, ma da soli non si va da nessuna parte. Anche qui ho trovato professionisti validi, tutti insieme cercheremo di centrare una impresa che si chiama salvezza.
Il mio amico De Laurentiis tiferà Salernitana sabato sera? Chissà che questo weekend non possa scattare proprio questo gemellaggio. Io tiferò Napoli, lui Salernitana”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.