fbpx

Di Lorenzo, DAZN: “Ci siamo abbassati troppo. Sarà importante vincere al ritorno”

Napoli-Di Lorenzo

Di Lorenzo, DAZN: “Ci siamo abbassati troppo. Sarà importante vincere al ritorno”

 

 

 

 

 

 

 

Di Lorenzo, DAZN: “Ci siamo abbassati troppo. Sarà importante vincere al ritorno. Dispiace per il rigore perché secondo me era dubbio ma al ritorno ce la giocheremo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il match finito in pareggio nella super sfida tra Barcellona e Napoli, il terzino Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la gara.
Rete di Piotr Zielinski e pareggio di Ferran Torres trovato su un calcio di rigore assegnato dall’arbitro richiamato al VAR.
Rigore molto dubbio per un fallo di mano di Juan Jesus su un cross di Adama Traorè, il brasiliano sfiora con la punta delle dita una palla che non cambia traiettoria.

Di seguito le parole riportate:

“Forse ci siamo abbassati un po’ troppo, ma giocavamo contro una squadra forte. Non era facile venire qui e imporre il nostro gioco. A tratti l’abbiamo fatto, siamo andati in vantaggio. Dispiace per questo rigore dubbio, ma ora ce la giocheremo al rigore.

Pensavate di riuscire a far meglio?
Hanno un palleggio importante e con questo palleggio riescono ad abbassarti. Non era facile. Noi sicuramente potevamo fare meglio in qualche uscita da dietro, ma penso che sia stata una buona partita. Sarà importante vincere al ritorno”