fbpx

Giuffredi: “Politano può giocare con il Cagliari, Di Lorenzo terzino più forte in circolazione”

Mario Giuffredi su TvPlay

Il procuratore Mario Giuffredi ha parlato dei suoi assistiti Politano, Di Lorenzo e Mario Rui

L’agente Mario Giuffredi è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Sono tre gli assistiti che giocano nel club partenopeo: Politano, Di Lorenzo e Mario Rui.

Politano assente a Barcellona: “Credo sia scontato che un giocatore ci tenga tantissimo a giocare contro il Barcellona. È sempre uno stimolo giocare contro avversari di livello”.

Mario Rui: “Ha un compito difficile, ma è un giocatore di livello. Il soprannome di Spalletti? Ci sta. Dal punto di vista tattico e difensivo è un professore. A parte Ghoulam in un certo periodo – ha sottolineato Giuffredi – non ricordo un terzino sinistro più forte di Rui nella storia recente.

Paga che a Napoli bisogna bersagliare sempre gli stessi, ma sia a me sia a lui non interessano queste critiche. Contro l’Inter non ha fatto la sua migliore partita ma in realtà prima del match ha avuto un problema al flessore e dei problemi intestinali. Molti lo criticano ma non sanno che non doveva nemmeno giocare”.

Il ritorno di Politano e il talento di Di Lorenzo

Il procuratore Giuffrida di Giovanni Di Lorenzo ha detto: “Per me negli ultimi due anni è il terzino più forte che c’è in circolazione”.

Il rientro di Politano: “Sta meglio, può giocare già lunedì contro il Cagliari, altrimenti ci sarà giovedì per la partita di ritorno col Barcellona. Mi è dispiaciuto per il suo infortunio perché per come era partito poteva fare una bella partita”.