fbpx

Barcellona-Napoli- Spalletti in conferenza stampa: “Questi comprano giocatori da 50 milioni, ma noi dobbiamo fare meglio. Vi spiego le condizioni degli infortunati”

Il tecnico toscano, Luciano Spalletti, ha analizzato in conferenza stampa la gara di Europa League contro il Barcellona

Il tecnico toscano, Luciano Spalletti, ha analizzato in conferenza stampa la gara di Europa League contro il Barcellona.

Queste le sue parole:

“Cerco di analizzare la gara per non rifare gli stessi errori e fare meglio la prossima volta”.

ƈ stata una figata questa gara? “Queste gare sono sempre una figata. Tutti vorrebbero essere nella mia posizione, cerco di godermela nella maniera corretta, anche se ci sono dei momenti dove sono portato ad avere un ghigno differente perchĆØ la squadra non fa quello che voglio”.

Come valuta la prova di Osimhen?Lo valuto molto positivamente, come tutto il resto della squadra. C’ĆØ stata grande lotta e voglia al sacrificio. ƈ chiaro che perĆ² delle cose le dobbiamo fare meglio, questi comprano tre giocatori che compiano 50 milioni l’uno. Anche a dicembre ne hanno presi.”

Osimhen in alcune giocate era troppo isolato?Quando Osimhen parte da solo cosƬ, ci vuole la moto per stargli dietro. In certi momenti puĆ² andare bene stare bassi, poi bisogna stare piĆ¹ su col baricentro e completare l’azione con l’arrivo dei centrocampisti”.

SarĆ  un peccato che una di queste due squadre dovrĆ  uscire… “Queste gare ti fanno crescere, in maniera anche involontaria. Mi dispiace perchĆØ a lunghi tratti abbiamo fatto bene, poi abbiamo sofferto anche se in maniera corretta.”

Sulle condizioni di chi ĆØ uscito dal campo acciaccatoAnguissa ha avuto un problemino muscolare, Zielinski solo un affaticamento mentre FabiĆ n ha preso una botta alla testa“.