UFFICIALE – SSC Napoli, infortuni per Fabian Ruiz e Frank Anguissa: il primo bollettino
UFFICIALE – SSC Napoli, infortuni per Fabian Ruiz e Frank Anguissa: il primo bollettino
UFFICIALE – SSC Napoli, infortuni per Fabian Ruiz e Frank Anguissa: il primo bollettino della società. Entrambi infortunati nella gara di Europa League.
Il Napoli pareggia contro il Barcellona nella gara valevole per l’Europa League. Ritorno che si giocherà la prossima settimana al Diego Armando Maradona di Napoli.
Gol di Zielinski su una grande azione creata dallo stesso polacco e dal macedone Elmas, che mette a sedere Jordi Alba. Il pareggio del Barcellona si è realizzato su un rigore assegnato dall’arbitro grazie all’ausilio del VAR per un leggero tocco di mano di Juan Jesus.
Napoli che vede infortunarsi i due suoi mediani Anguissa e Fabian Ruiz. Lo spagnolo nel finale di gara, in uno scontro di gioco si è lacerato il cranio e ha perso anche molto sangue.
Il camerunense si è fermato e ha chiesto il cambio per un risentimento muscolare dopo una gara giocata all’insegna dell’inseguimento sugli avversari.
Il commento della SSC Napoli:
“Frank Anguissa, uscito nel finale del match al Camp Nou, ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra.
Fabian Ruiz ha riportato una ferita lacero contusa alla testa, suturata con alcuni punti a fine gara.”
Su Twitter:
⏱ 99’ | Full Time ⏹#BarçaNapoli 1-1#UEL
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/ic6kLuI3fw
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 17, 2022
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.