fbpx

Barcellona-Napoli, il giornalista Azzi sui social: “Tanto cuore e ora Osimhen e Mertens insieme”

Il pareggio del Napoli a Barcellona commentato dal giornalista di Repubblica Marco Azzi sui propri canali social.

Barcellona-Napoli, il giornalista Azzi sui social: “Tanto cuore e ora Osimhen e Mertens insieme”.

Il giorno dopo la super sfida europea in Catalogna contro il Barcellona, per i tifosi azzurri il bicchiere non puĆ² che essere mezzo pieno. Un ottimo pareggio nell’ economia dei 180′ minuti dopo un primo tempo di buon livello. Al 59esimo un rigore molto generoso e la forza del Barcellona che ĆØ pur sempre un club fortissimo, hanno chiuso al 98esimo una gara bella e vibrante sul punteggio di 1-1.

Settimana prossima appuntamento alle ore 21.00 al “Maradona” per cercare di strappare il pass per gli ottavi di Europa League.

Marco Azzi invoca l’ accoppiata Osimhen-Mertens.

Ieri poteva essere la serata di Dries Mertens soprattutto dopo che Osimhen, per un ginocchio gonfio, era in dubbio. I pochi minuti contro l’ Inter nell’ ultima gara di campionato avevano fatto pensare ad un Dries di nuovo titolare o con piĆ¹ minuti a disposizione dopo che con il rientro del giovane collega di reparto ĆØ scivolato di nuovo in panchina.

Nulla da fare: Spalletti anche al Nou Camp ha regalato pochissimi minuti al bomber all time del Napoli. Qualcuno sperava di vedere magari insieme Osimhen e il belga (come giĆ  capitato ai tempi di Gattuso, ndr).

Marco Azzi, giornalista de “la Repubblica”, nel commentare sui propri canali social la gara di ieri, ha parlato anche dell’ accoppiata Osimhen-Mertens, con un consiglio a Spalletti:

ā€œPiĆ¹ cuore che gioco, piĆ¹ orgoglio che personalitĆ , piĆ¹ umiltĆ  che coraggio, ma come al solito una fase difensiva super: contro un avversario sempre forte e in uno stadio che fa paura. Ora Spalletti ha una missione: mettere insieme Osimhen e Mertensā€