Il Mattino – Spalletti esce allo scoperto: 13 vittorie e scudetto!
Il Mattino – Spalletti esce allo scoperto: 13 vittorie e scudetto!
Il Mattino – Spalletti esce allo scoperto: 13 vittorie e scudetto! Il tecnico vuole mettere le cose in chiaro e detta la linea da seguire.
Il Napoli è lì in alto nonostante le tante avversità che lo hanno visto coinvolto. Gli azzurri sono una squadra che è stata capace di far punti con chiunque, nonostante le assenze per lunghi periodi dei migliori giocatori.
Ora che la classifica inizia a delinearsi, gli obiettivi reali escono fuori e quella del Napoli dice che è lì, che deve sfruttare lo stop del Milan e avvicinarsi al primato della classifica.
Anche Luciano Spalletti ĆØ consapevole e non parla più di condominio. “Voglio 13 finali con 13 vittorie!” queste le sue parole alla radio ufficiale, Radio Kiss Kiss. Quasi a dire che anche la squadra ĆØ consapevole che si può osare.
Sognare ĆØ lecito ma provarci deve essere obbligatorio, soprattutto se la compattezza della squadra e le capacitĆ sono queste.
GiĆ pronta la mentalitĆ giusta anche contro il Cagliari, una gara da non sottovalutare secondo il tecnico e che bisognerĆ affrontare come si ĆØ affrontato il Barcellona in settimana.
Il Napoli è ormai a tutti gli effetti una big del campionato e lotta per il vertice, nessuno più si nasconde, tutti sono consapevoli e ADL è soddisfatto di aver messo sotto contratto un tecnico come Spalletti.
Questo ĆØ quanto si legge su Il Mattino nell’edizione odierna.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.
