fbpx

GdS- Domani con la spinta del “Maradona”: in 40mila per l’impresa

campagna abbonamenti napoli

corso in una delle due curve (ANSA / CIRO FUSCO)

Sold out, domani, per la gara di Europa League contro il Barcellona: 40mila spettatori per spingere il Napoli all’ impresa.

Gazzetta dello Sport- Domani con la spinta del “Maradona”: in 40mila per l’impresa.

Napoli che dopo la mezza delusione di Cagliari deve mettersi tutto alle spalle e puntare alla gara di ritorno di Europa League contro il Barcellona che da quando c’ĆØ Xavi in sella sembra rinato.

Si riparte dall’ 1-1 del Camp Nou che perĆ² non favorisce il Napoli per l’eliminazione della regola del gol in trasferta. Domani al “Maradona”, quindi, si ripartirĆ  praticamente dallo zero a zero.

La legge del “Maradona”.

Senza la regola del gol in trasferta gli azzurri si aggrappano alla legge del “Maradona”. Il ritorno del 12esimo uomo in campo a Fuorigrotta potrĆ  fare la differenza nel secondo round tra azzurri e azulgrana.

Come sottolineato anche dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, con la capienza degli impianti al 75%, sugli spalti del vecchio San Paolo ci saranno circa 40mila anima ad incitare gli 11 calciatori azzurri.

Poco importa che gli ospiti con l’ ex centrocampista Xavi in panchina non hanno mai perso in trasferta e che arrivano da un netto 1-4 in casa del Valencia in Liga, i partenopei, dopo la delusione di lunedƬ alla Sardegna Arena, sono chiamati all’ impresa: il sold out del “Maradona” il miglior alleato.