fbpx

Napoli-Milan, da oggi alle 14 aperta la vendita dei biglietti per il match del 6 marzo

Napoli Milan probabili

Da oggi alle 14 parte ufficialmente la vendita per i tagliandi di Napoli-Milan del 6 marzo: modalitĆ  e prezzi.

Napoli-Milan, da oggi alle 14 aperta la vendita dei biglietti per il match del 6 marzo.

La disfatta di ieri al “Diego Armando Maradona” contro il Barcellona con conseguente eliminazione dall’ Europa League deve essere subito archiviata. La stagione ha ancora tanto da dire e il Napoli oltre al sogno Scudetto deve tassativamente raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, competizione che all’ ombra del Vesuvio manca da due stagioni.

Subito la testa, quindi, alla prossima gara di campionato di domenica sera contro la Lazio a Roma per ritornare ai tre punti che mancano da 2 giornate.

Intanto la societĆ  azzurra rende noto che da oggi alle ore 14.00 sarĆ  possibile, per i tifosi, acquistare il tagliando per assistere al big match di domenica 6 marzo.

Nel posticipo della 28esima giornata di Serie A a far visita al Napoli, infatti, ci sarĆ  il Milan che, con l’ Inter, contende lo Scudetto proprio agli azzurri.

Napoli-Milan, prezzi e modalitĆ  d’acquisto.

biglietti per la gara di Campionato Napoli vs Milan, che si disputerƠ il 6 marzo 2022 alle ore 20.45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, saranno posti in vendita a partire dalle ore 14.00 di oggi venerdƬ 25 febbraio.

Questi i prezzi:

Tribuna Posillipo ā‚¬ 80,00.

Tribuna Nisida ā‚¬ 55,00.

Tribuna Family Adulto ā‚¬ 15,00/ ā‚¬ 10,00 (under 12).

Distinti anello superiore ā‚¬ 40,00.

Distinti anello inferiore ā‚¬ 35,00.

Curve anello superiore ā‚¬ 20,00.

Curve anello inferiore ā‚¬ 15,00.

Anche per la gara contro il Milan, come giĆ  per quella di ieri, la capienza dell’ impianto sarĆ  del 75%. I residenti nella regione Lombardia possono acquistare solo ed esclusivamente il settore ospiti.

Per le prime 48 ore, la vendita sarĆ  riservata ai soli possessori di voucher, i quali, per usufruire della prioritĆ  nellā€™acquisto.

Dalle ore 14 del 28 febbraio, invece, partirĆ  la vendita libera.