Lazio-Napoli- Maurizio Sarri in conferenza stampa: “Avuto più occasioni del Napoli, non meritavano di vincere”
Il tecnico toscano biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato in conferenza stampa la gara dell’Olimpico tra Lazio e Napoli
Il tecnico toscano biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato in conferenza stampa la gara dell’Olimpico tra Lazio e Napoli.
Di seguito la sua conferenza stampa:
Quanta amarezza c’è per questa sconfitta? I cambi del Napoli hanno fatto la differenza?
“Ma penso di no. Meritavamo di più, abbiamo avuto più occasioni del Napoli, lo dicono le statistiche. Il primo grande rammarico della partita è chiudere il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa il Napoli ha fatto qualcosa di più, noi siamo sbandati dopo il gol di Insigne. E a 45 secondi dalla fine abbiamo commesso un errore grave da non commettere. Abbiamo perso per una grave ingenuità. Ci fa piacere la prestazione, ma ora il prossimo step di crescita è trasformarle in risultati”
Come mai la Lazio ha sbandato dopo lo svantaggio?
“A noi succede sempre. A inizio stagione ne prendevamo 4 in 10 minuti. È un discorso di insicurezza che ci prendono dopo un evento negativo, diventiamo quasi passivi nell’aspettare il secondo evento negativo”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive