Modugno, Sky: “Anguissa potrebbe essere in panchina contro il Milan”
Modugno, Sky: “Anguissa potrebbe essere in panchina contro il Milan”
Modugno, Sky: “Anguissa potrebbe essere in panchina contro il Milan.” Il camerunense, che si era infortunato contro il Barcellona, probabilmente tornerà a disposizione di mister Spalletti.
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha riferito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le ultime sulle condizioni di Frank Anguissa. A detta di Modugno ci sono possibilità di vederlo nella gara contro il Milan di domenica prossima. Sfida importante per entrambe le compagini che si trovano in testa alla classifica di Serie A Tim.
Di seguito le parole riportate:
“Ci sono buone possibilità che possa essere a disposizione contro il Milan, c’è fiducia. Dipende poi da quanti allenamenti in gruppo farà nei prossimi giorni. C’è una certa fiducia, può andare in panchina contro il Milan ma poi questo ottimismo va verificato e sostenuto da quanto si vedrà in campo a Castel Volturno.”
Spalletti recupera tutti a centrocampo
Con il possibile recupero di Frank Anguissa, il centrocampo azzurro torna a rinfoltirsi. Già Stanislav Lobotka ha giocato gli ultimi 15′ nella vittoriosa trasferta di Roma, contro la Lazio.
Nella fase finale di un campionato, dove il Napoli a 11 giornate dalla fine è primo, il recupero di tutti i giocatori è fondamentale per la gestione delle energie.
Diego Demme e Fabian Ruiz, hanno fatto gli straordinari nelle ultime uscite e le loro prestazioni ne hanno risentito.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.