fbpx

CdS- Attesa per il Milan, Spalletti ha già in mente la formazione: un solo cambio rispetto alla gara dell’Olimpico

Tutto pronto per il Milan, Luciano Spalletti sa già quali uomini schierare al “Maradona”: un solo cambio di formazione rispetto alla Lazio.

Corriere dello Sport- Attesa per il Milan, Spalletti ha già in mente la formazione: un solo cambio rispetto alla gara dell’Olimpico.

Inizia ufficialmente oggi la “settimana tipo” del Napoli in preparazione alla super sfida di domenica sera quando al “Maradona” verrà a far visita il Milan.

Dopo la vittoria al fotofinish di domenica scorsa contro la Lazio, la prossima gara di campionato, acquisisce ancor di più contorni da super match: lo Scudetto (o almeno una buona fetta) passa da Fuorigrotta.

Per il tanto atteso big match, Luciano Spalletti può sorridere vedendo l’ infermeria azzurra svuotarsi. Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il tecnico toscano ha comunque già in mente la formazione anti-Diavolo.

Napoli-Milan, già scelta la formazione.

Sembrerebbe già possibile ipotizzare la formazione che domenica affronterà il Milan nel posticipo della 28esima giornata. Il Napoli riprenderà gli allenamenti questa mattina a Castel Volturno dopo i due (meritati) giorni di riposo ma, salvo imprevisti, l’ undici di base già c’è.

Tutti confermati rispetto alla gara di Roma con un’ unica eccezione: Lobotka titolare al fianco di Fabian Ruiz.

Il regista slovacco è mancato al Napoli nelle ultime gare e la sua presenza domenica appare fondamentale nella gestione della palla e del ritmo partita: buona la sua mezz’ora già contro la Lazio.

Anguissa, che molto probabilmente sarà convocato, siederà quindi in panchina.