fbpx

GdS- Osimhen all’assalto del Milan: il nigeriano pronto a sfatare un doppio tabù domenica

Osimhen Napoli

Il Napoli punta su Osimhen per l’assalto al Milan: il centravanti ha l’obiettivo di sfatare un doppio tabù al “Maradona”.

Gazzetta dello Sport- Osimhen all’assalto del Milan: il nigeriano pronto a sfatare un doppio tabù domenica.

Osimhen si è ripreso subito il Napoli e non poteva essere altrimenti: la sua assenza, anche se ben assorbita dalla squadra e da Spalletti, si è fatta sentire durante la convalescenza post operatoria. La velocità del nigeriano abbinata a movimenti da bomber di caratura fanno dell’ ex Lille una freccia importantissima nell’ arco del Napoli.

Domenica, per l’assalto al Milan, con un pezzo di Scudetto in palio, gli azzurri si affideranno ancora al proprio diamante grezzo che ha due obiettivi come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Gli obiettivi di Osimhen per domenica.

Victor Osimhen sta trascinando il Napoli in questo campionato: tanta cattiveria in gara e soprattutto due gol importantissimi (di testa) che hanno regalato punti a suoi (a Venezia e a Cagliari).

Ora il nigeriano, per la gara contro il Milan, punta al ritorno al gol anche davanti al proprio pubblico: esultanza sotto la Curva del “Maradona” che manca dal 21 ottobre (contro il Legia in Europa, ndr). Il digiuno in campionato è leggermente più datato: 17 ottobre gol partita al Torino.

Domenica punterà a infrangere anche un altro tabù personale: nelle sue 17 reti in A (7 in questa in corso) manca la perla contro una big.