De Maggio: “Dopo Pasqua dirò se il Napoli può vincere o meno lo scudetto”
De Maggio: “Dopo Pasqua dirò se il Napoli può vincere o meno lo scudetto”
De Maggio: “Dopo Pasqua dirò se il Napoli può vincere o meno lo scudetto. Domenica dovrebbe giocare Lobotka dal primo minuto.”
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, è intervenuto oggi nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ da lui condotta. Il giornalista napoletano ha fatto una ‘promessa’ agli spettatori dicendo che si sarebbe sbilanciato sullo scudetto solo dopo il giorno di Pasqua, quando il Napoli sfiderà la Roma di Mourinho.
Di seguito le parole riportate:
“Cresce l’attesa a Napoli per la partita contro il Milan, Spalletti dovrebbe affidarsi a Lobotka dal 1’ in coppia con Fabian, e Zielinski con Politano ed Insigne alle spalle di Osimhen. Scudetto? Prendo un impegno pubblico, ma prometto che il giorno di Pasqua, domenica 17 aprile, dopo Napoli-Roma mi sbilancerò nel dire se il Napoli vincerà o meno lo scudetto.”
Il Napoli domenica sfiderà il Milan allo Stadio Maradona. Super sfida che ha il sapore dello scudetto, che vede le due compagini contrapporsi mentre sono entrambe prime in classifica a pari punti. Gli azzurri di Spalletti sono in un ottimo momento di forma e si presentano alla gara, recuperando anche altri elementi come Anguissa e Lozano che inizieranno dalla panchina.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.