Tuttosport- Spalletti orientato a confermare l’undici che ha espugnato l’Olimpico con una sola novità
Spalletti prepara la formazione anti-Milan: confermato l’undici che ha vinto contro la Lazio con una sola novità dall’ inizio.
Tuttosport- Spalletti orientato a confermare l’undici che ha espugnato l’Olimpico con una sola novità.
Spalletti, insignito del premio “Allenatore del Mese” di febbraio , sta preparando la gara di domenica al “Maradona” contro il Milan. Scongiuri a Castel Volturno per quanto riguarda la situazione infortuni: Spalletti ha recuperato quasi tutti gli effettivi (anche Anguissa e Lozano saranno della gara, ndr), indisponibili solo Tuanzebe e Malcuit.
Situazione ideale, quindi, per la scelta della formazione, ma secondo l’edizione di “Tuttosport”, l’allenatore azzurro ha già in mente l’ undici per domenica.
Le scelte di Spalletti per il match Scudetto.
Luciano Spalletti per la sfida al collega Stefano Pioli, sembrerebbe orientato a confermare la stessa formazione che nello scorso posticipo domenicale, ha espugnato l’ Olimpico contro la Lazio al 94esimo.
L’ unico cambio potrebbe essere quello di rivedere titolare Stan Lobotka al fianco di Fabian Ruiz nel ruolo di regista. Dopo la buona mezz’ora di Roma, lo slovacco è pronto a dirigere le giocate anche contro il Milan.
La difesa è quindi confermata con il solito quartetto difensivo davanti ad Ospina, alle spalle di Osimhen il trio Insigne, Zielinski e Politano.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.