fbpx

Il Mattino- I duelli in Napoli-Milan: la fantasia di Insigne, Leao il più in forma. Pioli spera ancora in Ibra

Napoli-Milan, si giocherà anche nei duelli: sugli esterni Insigne con la sua fantasia e Leao il più in forma tra i rossoneri. Ibra ci prova per la convocazione, Lozano c’è.

Il Mattino- I duelli in Napoli-Milan: la fantasia di Insigne, Leao il più in forma. Pioli spera ancora in Ibra.

L’Inter ritorna alla vittoria contro la Salernitana e ora Napoli e Milan dovranno rispondere ai nerazzurri. La sfida di domani sera al “Maradona” acquisisce ancor più contorni intriganti: gara da dentro o fuori (per lo Scudetto) e i due allenatori, Spalletti e Pioli, se la giocheranno come una partita a scacchi.

L’edizione odierna de “il Mattino” si focalizza proprio sui duelli a distanza tra le due compagini: dalla verve di Insigne, agli strappi di Hernandez, fino alla forma top di Leao e quel confronto tra le due mediane.

Leao-Osimhen, Insigne fantasia e Ibra può tornare.

Uno dei grandi assenti di domani con molta probabilità sarà Ibrahimovic ma Pioli, per invertire il trand contro il collega Spalletti (I PRECEDENTI), spera di recuperare in extremis il suo fuoriclasse: la decisione dopo la rifinitura di oggi.

Spalletti può contare invece sulla ritrovata verve di Insigne in gol a Roma e decisivo poi con il suo assist a Fabian Ruiz. Poi il rientro di Lozano e Anguissa (in panchina). Da non dimenticare i jolly Elmas e Ounas decisiva nel loro ingresso contro la Lazio.

Pioli si affiderà alla forza di T. Hernandez (contrapposto a Di Lorenzo) e alla strepitosa forma di Leao che sfiderà Osimhen (entrambi con un passato al Lille, ndr).

Curiosa la sfida a distanza tra le due mediane:  Fabian – Lobotka da una parte con Tonali – Bennacer dall’ altra.