Milan, Ibra sarà in campo contro il Napoli: l’annuncio di Pioli in conferenza
Milan, Ibra sarà in campo contro il Napoli: l’annuncio di Pioli in conferenza
Milan, Ibra sarà in campo contro il Napoli: l’annuncio di Pioli in conferenza stampa prima della gara di domani contro gli azzurri al Maradona.
Zlatan Ibrahimovic probabilmente sarà in campo contro il Napoli domani sera allo stadio Maradona. Ad annunciarlo è stato lo stesso Stefano Pioli in conferenza stampa.
Gara ad alta quota per le due compagini, che si presentano alla sfida entrambe a pari punti e con la possibilità di superare l’Inter in classifica (ieri i nerazzurri hanno rifilato 5 reti alla Salernitana, ndr).
Lo svedese mancava da tante settimane e seguiva i suoi compagni sempre dalla tribuna, ora invece, dopo un recupero lampo riuscirà anche ad essere in campo per qualche minuto.
A partire titolare dovrebbe essere sempre Olivier Giroud, non in gran forma nell’ultimo periodo che dopo la doppietta all’Inter nel derby non ha trovato continuità.
Ibra è una delle “bestie nere” del Napoli. Il giocatore svedese si rende sempre pericoloso quando incontra gli azzurri e la vittoria dello scorso anno al Maradona, è stata propiziata proprio da una sua doppietta.
La sua forza fisica e la sua stazza mettono in difficoltà anche un gigante come Kalidou Koulibaly.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.