fbpx

Report allenamento: assenti Malcuit e Tuanzebe per la gara con il Milan

Malcuit

Report allenamento: assenti Malcuit e Tuanzebe per la gara con il Milan

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Come riporta il sito ufficiale del club partenopeo, gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 6 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Maradona per la 28esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tattica ed esercitazione su calci piazzati. Solo due assenti nel gruppo partenopeo: Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Malcuit terapie e personalizzato in campo.

Kevin Malcuit, rispetto al difensore di proprietà dello United, si appresta a recuperare per la sfida contro i rossoneri. Tuanzebe che ha svolto ancora lavoro in palestra, non farà parte dei convocati contro il Milan. Luciano Spalletti, però, ha totalmente recuperato due giocatori molto importanti per l’economia del gioco della sua squadra, in settimana sia Anguissa che lo slovacco Lobotka, infatti, hanno lavorato in gruppo e sono convocabili per l’importante big match di domani contro il Milan.

Quindi per la partita di domani sera, il tecnico del Napoli, potrà contare su quasi tutti gli effettivi e con uno stadio Maradona, esaurito da lunedi.

Gli azzurri dovrebbero confermare lo schieramento contro la Lazio, fatta eccezione, per Lobotka per Demme nel ruolo centrale di centrocampo.