fbpx

Napoli-Milan- Cristiano Giuntoli a DAZN: “E’ importante vincere, ma piedi per terra. Saranno undici finali”

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Milan

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Milan. Ha parlato della sfida di questa sera dicendo che non è assolutamente decisiva, anche se ha un valore molto alto.

Queste le sue parole:

“Noi abbiamo sempre la stessa idea di Spalletti, è una partita molto importante, è importante da vincere, per i tifosi, per il nostro club e per il punto dove siamo arrivati. Siamo molto carichi. Undici partite sono veramente tante, oggi è importante ma dobbiamo stare con i piedi per terra ma sono undici finali”.

Valorizzati tanti giocatori giovani e giocatori come Zielinski e Osimhen, quanto vi rende orgogliosi?
“Nel calcio ci vuole pazienza, sono ragazzi giovani ed eravamo sicuri del loro valore”.

Quanto è determinante stasera?
“E’ importante”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.