fbpx

Napoli-Milan, le ufficiali: c’è Lobotka al fianco di Fabian, Ibra in panca con Kessie alle spalle di Giroud

Le formazione ufficiali di Napoli e Milan: Spalletti sceglie Lobotka al fianco di Fabian, Pioli con il trio Messias-Kessie-Leao dietro Giroud. Ibra in panchina.

Napoli-Milan, le ufficiali: c’è Lobotka al fianco di Fabian, Ibra in panca con Messias-Diaz-Leao alle spalle di Giroud.

Tutto pronto per il big match della 28esima giornata di Serie A che tra poco, allo stadio “Diego Armando Maradona”, diretto dal sig. Orsato di Schio, vedrà di fronte Napoli e Milan.

Entrambe le squadre, in ottica Scudetto, dovranno rispondere all’ Inter vittoriosa venerdì contro la Salernitana.

Spalletti ha confermato le indiscrezioni della vigilia optando per 10/11 di formazione che ha iniziato la gara di domenica scorsa a Roma contro la Lazio: unico cambio Lobotka al posto di Demme al fianco di Fabian. Lozano e Anguissa, recuperati, partiranno dalla panchina.

Pioli ha sciolto i dubbi sulla trequarti e in mediana optando sul trio Messias-Kessie-Leao alle spalle di Giroud con Bennacer a formare la coppia di centrocampo con Tonali. In panchina, quindi, Saelemaekers e Diaz. Anche Ibra, recuperato in extremis, partirà dalla panchina. Fuori Romagnoli (rimasto a Milano), la coppia di difesa sarà formata da Tomori e Kalulu.

Le formazioni ufficiali.

Napoli e Milan si affronteranno per il big match Scudetto del “Maradona” a specchio: entrambe le squadre si disporranno in campo con il 4-2-3-1.

Questi gli schieramenti delle due compagini:

NAPOLI (4-2-3-1)   Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

PANCHINA  Meret, Marfella; J.Jesus, Ghoulam, Zanoli; Demme, Anguissa, Elmas; Ounas, Mertens, Petagna, Lozano.

MILAN (4-2-3-1)     Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Giroud.

PANCHINA  Tatarusanu, Mirante; Florenzi, Tourè, Gabbia; Saelemaekers, Bakayoko, Diaz, Krunic; Castillejo, Rebic, Ibrahimovic.