fbpx

Repubblica – ADL è l’unico privato nella corsa scudetto: banche d’affari estere osservano il Napoli

corriere dello sport elogia ADL

Repubblica – ADL è l’unico privato nella corsa scudetto: banche d’affari estere osservano il Napoli

 

 

 

 

 

 

 

Repubblica – ADL è l’unico privato nella corsa scudetto: banche d’affari estere osservano il Napoli e propongono contatti con altri fondi stranieri.

 

 

 

 

 

Il Napoli è in corsa scudetto, e questa sera ci sarà la supersfida contro il Milan per iniziare a ponderare il cammino degli azzurri. Luciano Spalletti è consapevole della forza dei suoi e anche ieri in conferenza ha ribadito che la voglia che ha la sua squadra di vincere non ce l’ha nessuno.

Anche ADL inizia a sfregarsi le mani, le probabilità che il Napoli acceda alla prossima Champions League sono altissime. La posizione finale nei primi quattro posti era l’obiettivo societario di inizio anno.

 

Sulla Repubblica, nell’edizione odierna, si è parlato della “scelta” che dovrà fare ADL nel 2024. La multiproprietà è un problema che dovrà risolvere insieme a suo figlio Luigi, presidente della SSC Bari.
Quale tra le due società la famiglia De Laurentiis cederà?

Di seguito le parole riportate:

“Aurelio De Laurentiis rimane così l’unico privato nella corsa scudetto. Una vittoria può avvicinarlo al traguardo. Ma anche all’ora delle grandi scelte. Banche d’affari osservano. Propongono contatti con fondi stranieri sperando di trattare. Sarebbe il decimo in Serie A da parte di capitali esteri. Ma De Laurentiis può prendere tempo…”