Il Mattino- Il “Maradona” pieno non è più un alleato: settima sconfitta in casa per gli azzurri
Tradimento del Napoli al suo pubblico: lo stadio pieno non è più alleato, ieri con il Milan la settima sconfitta casalinga in stagione.
Il Mattino- Il “Maradona” pieno non è più un alleato: settima sconfitta in casa per gli azzurri.
La carica del “Maradona” non ha giovato agli azzurri che nel big match contro il Milan di ieri sera hanno perso. Il gol di Giroud ad inizio ripresa gela i 42mila di Fuorigrotta e obbliga il Napoli alla settima sconfitta in stagione tra le mura amiche, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Mattino”.
Milan corsaro a Napoli per il secondo anno di fila, il “Maradona” non è più stadio trascinatore.
Notte amara per il Napoli e il proprio pubblico che per l’appuntamento di gala aveva riempito gli spalti dello stadio “Maradona”. Settima sconfitta casalinga in stagione, dicevamo, ma anche la seconda affermazione consecutiva del Milan dopo quella del novembre 2020 (1-3, ndr).
Quarto KO interno in campionato dopo Spezia, Empoli e Atalanta. Una settimana di attesa per il big match che aveva caricato l’ambiente tradito (ancora una volta) dai propri beniamini nel momento cruciale.
Neanche il pubblico, però, è stato capace dagli spalti di dare la scossa alla squadra che nel secondo tempo è apparsa troppo in difficoltà: perde Napoli e il Napoli.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.