fbpx

D’Amico: “Il Verona è una squadra sorprendente, gioca con lo spirito dei guerrieri”

kiss kiss napoli d'amico

D’Amico: “Il Verona è una squadra sorprendente, gioca con lo spirito dei guerrieri”

 

 

 

 

D’Amico: “Il Verona è una squadra sorprendente, gioca con lo spirito dei guerrieri. Tudor non ha proseguito il lavoro lasciato da Juric.”

 

 

 

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma su Radio Marte, è intervenuto Andrea d’Amico, intermediario dell’operazione Insigne-Toronto e agente del centrocampista brasiliano del Verona, Daniel Bessa.
La prossima gara di campionato si giocherà tra Napoli e Verona al Bentegodi.

 

Di seguito le parole riportate:

“Il Verona è molto concentrato nel lavoro intensivo che Tudor gli fa fare tutti i giorni. Affrontano ogni gara con lo spirito dei guerrieri. Sono convinto che ogni allenatore abbia un percorso parallelo: il bene della squadra che sta allenando e la propria carriera, quindi vuole fare meglio che può.
Da quando è arrivato Tudor il Verona è veramente in volo. È una squadra sorprendente.

Tudor per una panchina importante?
 I giudizi nel calcio sono sempre giusti o sbagliati. Non è vero che lui si limiti a replicare il lavoro di Juric, anche perché i giocatori sono diversi. Ricordiamoci poi che all’inizio, con un altro allenatore, questa squadra ha perso 3 partite di fila. Il lavoro di un allenatore non riguarda solo l’intensità degli allenamenti ma anche la gestione tecnica e tattica di ogni giocatore. All’interno della gestione c’è tutto”