fbpx

D’Errico: “Nel Napoli non c’è una figura come Maldini, fa tutto ADL”

maldini

D’Errico: “Nel Napoli non c’è una figura come Maldini, fa tutto ADL”

 

 

 

 

D’Errico: “Nel Napoli non c’è una figura come Maldini, fa tutto ADL. Il presidente azzurro ha concentrato i poteri solo su di lui.”

 

 

 

 

Enzo D’Errico, direttore del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo D’Errico, facendo un paragone tra le due società che si sono sfidate domenica sera al Maradona, Napoli e Milan, c’è una differenza sostanziale.
Il fatto sta che nella gestione societaria, nel Napoli ha il pieno dominio il presidente De Laurentiis, mentre nel Milan una figura come Paolo Maldini ha preso in mano le redini societarie, con l’occhio vigile alle sue spalle, del presidente Scaroni e dell’amministratore delegato Gadzidis.

 

Di seguito le parole riportate:

“De Laurentiis ha fatto un grandissimo lavoro, sia dal punto di vista dei risultati che dal punto di vista manageriale, anche di fronte a colossi che hanno maggiori possibilità economiche rispetto al Napoli. Ma ha creato un modello di società piramidale, in cui decide sempre lui. Pertanto una figura come quella di Maldini al Milan o Nedved alla Juventus non potrebbe mai esserci e mai ci sarà nella squadra azzurra.”