Tuttosport- Napoli, non è finita: Spalletti crede ancora nello Scudetto e vuole convincere anche i suoi
Per Spalletti non è ancora finita, crede ancora nello Scudetto: il tecnico è pronto a convincere i suoi ragazzi con un dato particolare.
Tuttosport- Napoli, non è finita: Spalletti crede ancora nello Scudetto e vuole convincere anche i suoi.
La sconfitta nella gara Scudetto contro il Milan, non spezza le ali al Napoli. La delusione nell’ immediato post gara non ha affossato le speranze tricolore di Luciano Spalletti.
Il tecnico toscano è ancora convinto di rimanere immortale nella storia del club azzurro e, come sottolineato anche dall’ edizione odierna di “Tuttosport”, è pronto a convincere anche i sui ragazzi che è ancora tutto possibile.
Il dato che può ricaricare la squadra.
Spalletti non molla, anzi. Nulla è ancora perso e per lo Scudetto deve esserci anche il Napoli. Il dato su cui batte il tecnico di Certaldo è quello che vede proprio il Napoli, l’ unica del gruppone di testa ad avere più punti dello scorso anno (+4).
L’ Inter, Campione d’Italia, al di là del fatto che dovrà ancora recuperare una giornata, ha un pesante -10 rispetto ad una stagione fa. Anche Juve, Atalanta, Roma e Lazio hanno un passivo abbastanza significativo. Solo il Milan si trova con un +1.
Il dato è servito a Spalletti per ricaricare i suoi, soprattutto dopo la delusione della gara contro il Milan.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.