fbpx

KK- Il Napoli non è in vendita

Il mercato del Napoli

Voci su partner americani e trattative fantasiose, ma il Napoli non è in vendita: parola del giornalista Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli.

Radio Kiss Kiss Napoli- Il Napoli non è in vendita.

Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse notizie che vedevano il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis impegnato alla ricerca di partner internazionali per la crescita del brand del club azzurro.

Si è anche pensato che il produttore cinematografico stesse pensando di vendere il club rilevato nell’ estate 2004 dopo il fallimento della SSC Napoli.

Ma a quanto pare Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cedere, anzi. Secondo Walter De Maggio, giornalista per Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo, il patron ha un obiettivo ben chiaro nella propria testa.

Queste le parole del giornalista napoletano sulla questione:

 “Al momento non c’è nessun acquirente, nessuna offerta e nessuna intenzione di cedere il club. Anzi: De Laurentiis vuole regalare un grande sogno ai tifosi, cioè lo scudetto”.

Anche il presidente azzurro, come tutti i tifosi quindi, sogna il tricolore per il “suo” Napoli. Obiettivo, questo, che, nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro il Milan, è ancora alla portata degli uomini di Spalletti.