Cassano difende Messi: “Assurdo metterlo in discussione, è il più grande di sempre”
Cassano difende Messi: “Assurdo metterlo in discussione, è il più grande di sempre”
Cassano difende Messi: “Assurdo metterlo in discussione, è il più grande di sempre. Altro che Maradona e Pelè, ormai si parlerà solo di lui.”
Dopo l’eliminazione del PSG dalla Champions League, molti esperti e giornalisti hanno attaccato Leo Messi.
Ma c’è anche chi lo difende a spada tratta e non si è mai nascosto, ed è Antonio Cassano. L’ex attaccante della Roma e Real, ha difeso apertamente Leo Messi nel corso della puntata della BoboTV in onda su Twitch.
Secondo il barese, Messi non può essere messo in discussione perché è il più grande giocatore della storia del calcio, superando anche Maradona e Pelé.
Di seguito le parole riportate:
“L’anno scorso ha vinto la Copa America, miglior giocatore della competizione, maggior numero di gol e di assist, nella stagione ha fatto più di 40 gol e ha vinto il Pallone d’Oro. Quest’anno è andato al PSG cambiando squadra dopo 22 anni: ha avuto il Covid, infortuni e mille difficoltà. Nonostante tutto in Champions ha fatto 5 gol in 7 partite. Sicuramente ci si aspetta di più, ma quando qualcuno si azzarda a metterlo in discussione è un vergogna. Criticare un giocatore che incanta il mondo da 16 anni è assurdo. Altro che Maradona e Pelè, non si parla più di questi giocatori qui, il più grande della storia del calcio è Messi”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.