fbpx

Cassano difende Messi: “Assurdo metterlo in discussione, è il più grande di sempre”

Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi poses after being awarded the the Ballon d'Or award during the 2021 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on November 29, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Cassano difende Messi: “Assurdo metterlo in discussione, è il più grande di sempre”

 

 

 

 

 

Cassano difende Messi: “Assurdo metterlo in discussione, è il più grande di sempre. Altro che Maradona e Pelè, ormai si parlerà solo di lui.”

 

 

 

 

Dopo l’eliminazione del PSG dalla Champions League, molti esperti e giornalisti hanno attaccato Leo Messi.
Ma c’è anche chi lo difende a spada tratta e non si è mai nascosto, ed è Antonio Cassano. L’ex attaccante della Roma e Real, ha difeso apertamente Leo Messi nel corso della puntata della BoboTV in onda su Twitch.
Secondo il barese, Messi non può essere messo in discussione perché è il più grande giocatore della storia del calcio, superando anche Maradona e Pelé.

 

Di seguito le parole riportate:

“L’anno scorso ha vinto la Copa America, miglior giocatore della competizione, maggior numero di gol e di assist, nella stagione ha fatto più di 40 gol e ha vinto il Pallone d’Oro. Quest’anno è andato al PSG cambiando squadra dopo 22 anni: ha avuto il Covid, infortuni e mille difficoltà. Nonostante tutto in Champions ha fatto 5 gol in 7 partite. Sicuramente ci si aspetta di più, ma quando qualcuno si azzarda a metterlo in discussione è un vergogna. Criticare un giocatore che incanta il mondo da 16 anni è assurdo. Altro che Maradona e Pelè, non si parla più di questi giocatori qui, il più grande della storia del calcio è Messi”.