CdM- Lavoro differenziato a scopo precauzionale, Insigne ci sarà a Verona
Lorenzo Insigne partirà con la squadra per Verona, ieri ha svolto lavoro differenziato solo a scopo precauzionale: lo staff vuole gestirlo.
Corriere del Mezzogiorno- Lavoro differenziato a scopo precauzionale, Insigne ci sarà a Verona.
Ancora notizie poco piacevoli per Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, dall’ allenamento mattutino di ieri svolto dai suoi al Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione della difficile e importante trasferta in terra scaligera contro il Verona.
Infatti Meret è andato KO per un infortunio alle vertebre, mentre Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne hanno svolto lavoro differenziato (IL REPORT).
L’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, si sofferma proprio sulla situazione del capitano, la cui presenza non dovrebbe essere a rischio per domani al “Bentegodi”.
Solo fastidi per la stanchezza, il capitano andrà a Verona con la squadra.
Non un periodo felicissimo per Lorenzo Insigne, a parte il gol e l’assist di Roma contro la Lazio. Il suo apporto in fase realizzativa è molto lontano da quello dello scorso anno e complice il troppo lavoro difensivo durante le gare, anche le sue giocate non sono più illuminanti.
Spalletti potrebbe farlo riposare a Verona e gestirlo così come lo staff medico azzurro. Infatti la scelta di fargli svolgere lavoro differenziato è stata solo a scopo precauzionale: gestendo i carichi di lavoro si è voluto evitare rischi. Domani il capitano sarà a Verona con la squadra.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.