fbpx

CdS- Stagione poco soddisfacente per Meret: ma il Napoli punterà su di lui per il futuro

Meret Napoli

Il Napoli punterà su Meret: nonostante la stagione poco soddisfacente sarà azzurro il futuro del portiere friulano.

Corriere dello Sport- Stagione poco soddisfacente per Meret: ma il Napoli punterà su di lui per il futuro.

Ennesimo stop per Alex Meret nella seduta mattutina di allenamento ieri al Konami Training Center di Castel Volturno. Frattura ad una vertebra lombare per il portiere procurata durante un’ uscita.

Stop di due settimane che obbligheranno il classe ’97 a saltare anche l’ eventuale convocazione della Nazionale Italiana.

Stagione quindi sfortunata per l’ ex estremo difensore di Udinese e Spal che, nonostante, la partenza come titolare, ha lasciato poi le chiavi della porta azzurra al più esperto Ospina.

Solo 4 presenze in campionato (da titolare); una in Coppa Italia entrando dalla panchina e il ruolo di “portiere europeo”, dove ha collezionato 7 presenze. Totale: 12 gettoni e 1.064 minuti.

Meret, futuro azzurro.

Nonostante numeri poco soddisfacenti, le qualità del portiere non sono affatto in discussione e il Napoli punterà su di lui per le prossime stagioni, come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”.

Il contratto del portiere David Ospina non verrà rinnovato e quindi il futuro di Meret sarà sicuramente azzurro.

Per il portiere friulano si affronterà anche il discorso del rinnovo contrattuale con l’attuale accordo con il Napoli che scadrà nel giugno del 2023.