GdS- Attento Napoli, il Verona è squadra tosta: aggressività e tridente da 35 gol
Gara difficile per il Napoli a Verona, la squadra di Tudor si conferma squadra tosta: gioco aggressivo e tridente da 35 gol!
Gazzetta dello Sport- Attento Napoli, il Verona è squadra tosta: aggressività e tridente da 35 gol.
Il Napoli riparte da Verona per cullare ancora il sogno Scudetto. La sconfitta contro il Milan nella scorsa giornata ha fatto scivolare gli azzurri a -3 proprio dai rossoneri primi in classifica ma nulla è ancora perso.
Restano dieci finali, Spalletti confida nella sua squadra che nelle corde ha i numeri giusti ma domani a Verona sarà un esame difficile da superare.
I gialloblù nelle ultime sfide contro i partenopei sono risultati essere una vera e propria bestia nera e quest’anno sono anche migliorati rispetto all’ anno precedente.
Napoli, attento al Verona!
L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” celebra il Verona, prossimo avversario del Napoli. Con Tudor in panchina (subentrato alla terza giornata a Di Francesco, ndr) ha migliorato anche il gioco di Ivan Juric.
La salvezza raggiunta in netto anticipo rende gli uomini del tecnico Tudor sgombri da pensieri e nella città di Giulietta si sogna anche l’ Europa.
Gioco aggressivo e molto fisico con una media altissima per recuperi palla e ripartenze fulminee. Ma anche l’attacco è punto di forza dei veneti: sui 53 gol fatti (4 in più del Napoli) 35 sono stati messi a segno dal tridente: Simeone (15), Caprari e Barak entrambi a 10.
In Europa solo il Liverpool vanta un tridente d’attacco in doppia cifra.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.