fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Osi: Io ci credo”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 12 Marzo 2022

Prima pagina Corriere dello Sport con il titolo centrale dedicato alle parole del 9 del Napoli: “Osi: Io ci credo

Testa allo scudetto: il centravanti carica gli azzurri per lo sprint. “Avanti Napoli: in dieci partite può succedere tutto”. “Difficile digerire il ko con il Milan ma a Verona non sbaglieremo”. Insigne in dubbio: ballottaggio tra Elmas e Lozano. Meret: frattura di una vertebra.

Il Milan riceve l’Empoli (20.45): può volare a +5. Juve al Max. Allegri progetta quattro giorni decisivi per i bianconeri: oggi la Samp a Marassi (18) e mercoledì Villarreal. Pioli prepara la staffetta Giroud-Ibra per la fuga.

Rosse velocissime, il 20 via al mondiale. La Ferrari fa paura.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.