Verona-Napoli, le probabili formazioni: rischiano Politano e Fabian, out Lazovic e Barak stringe i denti
Ecco le probabili scelte di Verona e Napoli: Spalletti può fa fuori Fabian e Politano (occhio anche a Zelinski), Tudor spera in Barak e si affida a Simeone-Caprari.
Verona-Napoli, le probabili formazioni: rischiano Politano e Fabian, out Lazovic e Barak stringe i denti.
Domani il Napoli è chiamato al pronto riscatto dopo la delusione post Milan. L’avversario non è dei più semplici da affrontare per i ragazzi di Spalletti: il Verona, infatti, è una delle squadre più in forma in questa fase del campionato e sogna l’ Europa.
Da Castel Volturno arrivano notizie di un nuovo infortunio: Meret, infatti, sarà out per almeno due settimane per la frattura subito alla vertebra lombare.
Tudor, invece, dovrà fare sicuramente a meno di Lazovic ma spera di recuperare Barak, anche lui in forse per la gara di domani pomeriggio al “Bentegodi”.
Le probabili formazioni.
In casa gialloblù sono recuperati Veloso e Faraoni. Cauto ottimismo anche sul pieno recupero di Barak (contusione all’anca). Se l’ ex Udinese tuttavia non riuscisse a partire titolare, mister Tudor tiene in preallarme l’alternativa Lasagna in avanti con Caprari e Simeone. Non ci sarà Lazovic vittima a Firenze di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, spazio a Depaoli sulla fascia. In difesa Gunter, Ceccherini e Casale. Tra i pali, il solito Montipò (ex Benevento).
Aria di rivoluzione per Spalletti. Fabian Ruiz è alle prese con un’ infiammazione muscolare e il tecnico azzurro comunque potrebbe preferirgli il rientrante Anguissa al fianco del regista Lobotka. Dietro all’unica punta Osimhen , rischiano i tre trequartisti: Politano rischia il posto sul pressing del recuperato Lozano per una maglia dall’inizio, Zielinski (in ombra nelle ultime uscite) potrebbe essere sostituito da Elmas e Ounas insidia Insigne. Difesa diretta da Koulibaly. Tra i pali ancora Ospina, KO Meret. Convocabile Tuanzebe, ai box Juan Jesus e Malcuit.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Faraoni; Barak, Caprari; Simeone.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.