fbpx

Sconcerti: “Insigne fuori ed era ora! Osimhen è una furia”

Mario Sconcerti giornalista

Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista a TMW radio commentando la vittoria del Napoli a Verona e le scelte tecniche di Luciano Spalletti contro il Verona di Tudor

Mario Sconcerti ha parlato della lotta scudetto attraverso l’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio:

“La rosa dell’Inter non è un punto di forza. L’Inter ha dei ricambi importanti ma non dove veramente servono, a centrocampo e in difesa. Non mi sembra avere dei sostituti che possano far dimenticare i titolari. Il pragmatismo di Allegri servirà in un altro momento, perché pur vincendo rimane distante dalla prima, ma Allegri è stato comunque molto bravo perché da una squadra allo sbando è riuscito ad uscire fuori da questa situazione avendo finalmente una squadra”.

Inoltre, Sconcerti, aggiunge:

“Il Milan sta giocando con tre centrocampisti titolari continuativamente, cosa che se avesse avuto prima avrebbe fruttato più punti. Sostituire Diaz con Kessiè dà maggiore solidità ed è una mossa che può pesare molto. Adesso le squadre raramente giocheranno benissimo, questo è il periodo della gestione delle partite. E poi c’è da dire che tutte lì davanti sono imperfette, per questo rimane un campionato equilibrato”.

Sul Napoli che ha vinto a Verona, Sconcerti, ha chiosato:

“Insigne credo che sia la prima volta che rimanga fuori per scelta tecnica. Era pure ora, perché se giochi con le ali che ti fanno un gol a testa in 29 partite devi cambiare. E poi ha Osimhen che è una furia, che ha anche delle basi solidissime”.