fbpx

“Ci vorrebbe una colata di cemento su Napoli. Hanno rotto il ca**o questi napoletani”, Cruciani risponde ad un ascoltatore

Cruciani e la frecciatina al Napoli

Incredibile commento alla Zanzara di un ascoltatore a proposito dello striscione a Verona, Cruciani “difende” i napoletani.

“Ci vorrebbe una colata di cemento su Napoli. Hanno rotto il ca**o questi napoletani”, Cruciani risponde ad un ascoltatore.

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore del programma “la Zanzara” a Radio 24, non è mai stato troppo tenero con Napoli e i Napoletani. Celebri, ormai, anche gli accesi scambi di battute con il giornalista e tifoso azzurro Raffaele Auriemma durante la trasmissione Mediaset “Tiki Taka”, ma questa volta, a proposito dello striscione apparso sabato all’ esterno del “Bentegodi”, condanna l’ accaduto e risponde ad una frase shock di un ascoltatore.

“Ci vorrebbe una colata di cemento su Napoli. Hanno rotto il ca**o questi napoletani”.

“Ci vorrebbe una colata di cemento su Napoli. Hanno rotto il ca**o questi napoletani”, questo è il commento incredibile di un radioascoltatore de “la Zanzara” intervenuto durante la trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani.

Il giornalista romano ha “attaccato” il suo ascoltatore, venendo in difesa dei napoletani, con queste parole:

“Sei un povero imbecille, la colata di cemento la devi fare in testa. Io difendo la civiltà, certo che difendo Napoli in questo caso. Figuriamoci se sono dalla parte di quegli imbecilli che fanno lo striscione, di cui pur riconosco la genialità”.