fbpx

Infortunio Petagna: distrazione di secondo grado alla gamba destra

Infortunio Petagna: distrazione di secondo grado alla gamba destra

Domenica scorsa, durante il match con il Verona, gli azzurri hanno registrato l’ennesimo infortunio della propria stagione.

NovitĆ  dall’infermeria del Napoli, e non sono notizie molto positive (anzi). Andrea Petagna, infortunatosi nel corso di Hellas Verona-Napoli e dunque costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, si ĆØ sottoposto questa mattina a degli esami strumentali per meglio capire la gravitĆ  del suo acciacco. L’ex punta di Atalanta, Milan e SPAL, purtroppo, ha rimediato una distrazione ed i suoi tempi di recupero effettivi andranno quindi valutati nei prossimi giorni.

L’infortunio per l’attaccante azzurro potrebbe rivelarsi piĆ¹ lungo del previsto e potrebbe prevedere un mese di stop e tornare soltanto per il mese di Maggio. La notizia positiva che con la sosta le partite che salterebbe non saranno tantissime e potrebbe accorciare i tempi di recupero.

A seguire, il comunicato della SSC Napoli, che – attraverso i suoi canali di informazione ufficiali – ha riferito gli ultimissimi aggiornamenti sulle condizioni del calciatore della rosa allenata da Luciano Spalletti: “Si comunica che Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il calciatore ha giĆ  iniziato il percorso riabilitativo”, si legge sul portale del club campano.