fbpx

Report allenamento: in tre saltano l’ Udinese

Koulibaly Ghoulam

Report allenamento: in tre saltano l’ Udinese

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Come riporta il sito ufficiale del club, gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 30esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto possesso palla e lavoro atletico. Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Petagna e Meret terapie. I tre calciatori, dunque, non saranno a disposizione del mister per la prossima partita contro l’Udinese.

Per i tre infortunati, il rientro sarebbe previsto dopo la sosta. Il portiere salta anche le partite decisive della nazionale italiana con Macedonia e Portogallo o Turchia.

Inoltre, la società azzurra, attraverso i suoi canali istituzionali, ha comunicato anche l’esito degli esami effettuati da Andrea Petagna che resterà fuori per un bel po’ di giorni: “Si comunica che Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”. Il calciatore ha già iniziato la riabilitazione, ma contro l’Udinese non ci sarà.

Spalletti dovrebbe optare per schierare gli stessi undici della gara vinta a Verona. Il tecnico toscano dovrebbe optare per schierare Lozano con Osimhen e lasciare inalterato il centrocampo.