CdM- Napoli, nuovo infortunio muscolare: ecco quanto resterà fermo Petagna
Nuovo infortunio muscolare tra le fila del Napoli, questa volta a preoccupare è Andrea Petagna: si prospetta un lungo stop per l’ex Spal.
Corriere del Mezzogiorno- Napoli, nuovo infortunio muscolare: ecco quanto resterà fermo Petagna.
Una costante che suo malgrado ha caratterizzato questo pazzo campionato del Napoli è stata (e lo è tutt’ora) la grande quantità di infortuni muscolari che hanno fermato, durante la stagione, diversi azzurri.
Dopo l’ infortunio subìto da Meret (per lui si tratta di frattura, ndr) alla vigilia della trasferta di Verona, un altro azzurro si è fermato: Andrea Petagna.
Il Bulldozer ex Atalanta e Spal, entrato nei minuti finali della sfida di domenica scorsa, ha dovuto alzare dopo pochissimo bandiera bianca per un infortunio muscolare alla coscia destra (IL COMUNICATO).
Petagna, previsto un lungo stop.
Distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. L’attaccante classe 1995 ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Nuova tegola quindi per Spalletti che, per questo rush finale, sperava di avere tutta la rosa a disposizione.
L’ ex Spal dovrà restare fermo ai box per un bel po’. Infatti, come sottolineato anche da “il Corriere del Mezzogiorno”, il rientro potrebbe avvenire tra un mese.
Appuntamento quindi al prossimo 16 aprile, quando gli azzurri, per la 33esima giornata di campionato, ospiteranno la Roma di Mourinho.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.