fbpx

Radio KissKiss- Il Napoli punta Domenico Berardi per il futuro, ma il Sassuolo spara alto complicando la trattativa

Il Napoli vorrebbe cambiare per la prossima stagione e vorrebbe ingaggiare Domenico Berardi dal Sassuolo che spara alto per il prezzo del cartellino

Il Napoli vorrebbe cambiare per la prossima stagione e vorrebbe ingaggiare Domenico Berardi dal Sassuolo che spara alto per il prezzo del cartellino.

Il club azzurro si muove per il mercato estivo, tanti i profili monitorati, in tutti i ruoli, anche in attacco. Nel reparto offensivo ci saranno diversi cambiamenti. Uno su tutti riguarderĆ  il lato sinistro con Insigne che saluterĆ  a fine anno a zero per trasferirsi al Toronto. La redazione di Kiss Kiss Napoli ribadisce che uno dei calciatori maggiormente seguiti ĆØ Domenico Berardi ma, ĆØ stato aggiunto durante Radio Goal, alle richieste attuali del Sassuolo, circa 40 milioni di euro, sarĆ  difficile trattare. Il giocatore, perĆ², resta nel mirino. Era nelle grazie del direttore Cristiano Giuntoli giĆ  da tempo e il giocatore avrebbe giĆ  manifestato il proprio assenso e la propria disponibilitĆ  al trasferimento in maglia azzurra a partire dalla prossima stagione.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.