fbpx

Radio KissKiss- José Luis Vidigal: “Anguissa fondamentale per Spalletti, al top farà al differenza”

Josè Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli ed attualmente dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss

Josè Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli ed attualmente dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss

L’ex azzurro ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli e si è soffermato, in particolare, sul centrocampista camerunense Frank Anguissa.

Queste le sue parole:

Anguissa è fondamentale per Spalletti. Sono tutti importanti ma ci sono alcuni giocatori che fanno la differenza, anche in quei movimenti importanti che la squadra deve avere quando si perde la palla. La squadra gira un po’ intorno a lui, bisogna averlo fino a fine stagione. Con la condizione al top farà la differenza con le sue caratteristiche tecniche e fisiche.

Scudetto? Per lo scudetto ci vuole la mano di tutti, squadra, società e tifosi, se si è uniti si possono fare cose davvero importanti”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.