fbpx

Berardi e De Ketelaere in lizza per il dopo-Insigne

Domenico Berardi attaccante

Giuntoli avrebbe nel mirino uno tra Berardi e il talento del Bruges per sostituire Insigne

In vista della prossima stagione, il Napoli sta già lavorando sul mercato per rinforzare la squadra e per trovare il sostituto di Lorenzo Insigne. A tal proposito, il direttore sportivo Giuntoli ha due idee per rinforzare il reparto d’attacco. Si tratta dell’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi e del talento belga Charles De Ketelaere.

Il Napoli ormai sente vicina la qualificazione alla prossima Champions League (partecipandovi magari da campione d’Italia in carica). Per questo motivo, in vista dell’addio di Lorenzo Insigne – che andrà a giocare in Canada – si sta cominciando a cercare il suo erede.

Il Napoli starebbe puntando infatti ad acquistare Berardi o De Ketelaere. Entrambi hanno le caratteristiche per piazzarsi sugli esterni offensivi e per supportare il centravanti Victor Osimhen.

Il Sassuolo spara alto, De Ketelaere sarebbe più economico

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il primo nome sulla lista di Giuntoli dei prossimi obiettivi di mercato del Napoli è quello di Domenico Berardi. Il Sassuolo però pretende delle cifre molto alte per cedere il suo gioiello.

A questo punto, gli azzurri potrebbero virare sul classe 2001 del Club Bruges, Charles De Ketelaere, che dunque è in lizza per diventare il nuovo idolo del pubblico dello stadio Maradona.

Il giovane attaccante ha voglia di fare il grande salto, andando a giocare in una big europea che possa permettergli di essere protagonista soprattutto in Champions League. Inoltre, sembra che il 21enne belga abbia espresso il desiderio di misurarsi con la Serie A.