CorSport, Salvione: “Sarà Meret il titolare del Napoli il prossimo anno”
CorSport, Salvione: “Sarà Meret il titolare del Napoli il prossimo anno”
CorSport, Salvione: “Sarà Meret il titolare del Napoli il prossimo anno. Tanti in scadenza lasceranno Napoli, solo su Mertens ci sono ancora dubbi che si risolveranno a fine stagione.”
Nel corso della trasmissione “One Football club” condotto da Luca Cerchione su One Station Radio, è intervenuto il giornalista de “Il Corriere dello Sport” Pasquale Salvione.
Tante domande per lui, ma principalmente una specifica su Alex Meret, portiere azzurro che sembra ancora inesploso e non ha ancora preso la titolarità assoluta con il Napoli.
Di seguito le parole riportate:
“Al momento non credo sia cambiato qualcosa. Meret è sicuramente destinato ad essere il titolare del Napoli nella prossima stagione, per chi lo affiancherà bisogna aspettare le valutazioni della società. I giocatori in scadenza sono abbastanza delineati, bisogna solo aspettare la situazione di Mertens dove però non ci sono grandi margini. Quando ci fu la trattativa personale anni fa si arrivò ad un accordo, si vedrà a fine campionato.”
Alex Meret si è infortunato alle vertebre subendo uno schiacciamento e sarà indisponibile per le prossime due settimane. Ha saltato anche l’impegno con la nazionale italiana, nelle supersfide che vedranno l’Italia confrontarsi contro la Macedonia del Nord e una tra Serbia e Portogallo per la qualificazione ai mondiali in Qatar.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.